Le notizie

elezioni cspi

ELEZIONI CSPI 2024

All'interno di questa sezioni sono allegate le liste dei candidati e tutte le informazioni inerenti all'oggetto

palestra

INAUGURAZIONE PALESTRA SCUOLA SECONDARIA

Inaugurazione ufficiale della palestra presso la Scuola Secondaria "G. Toaldo" di Montegalda

incontro polizia postale

SOCIAL E RISCHI PER I NOSTRI FIGLI

INCONTRO INFORMATIVO CON LA SEZIONE OPERATIVA SICUREZZA E CIBERNETICA

Summer camp 2024

SUMMER CAMP 2024

L'Istituto scolastico Toaldo propone insieme alla cooperativa sociale SMILE di Modena, ai ragazzi fino i 12 anni un'attività didattica, ricreativa e sportiva per rafforzare le motivazioni all’apprendimento della lingua inglese. All'interno di questa sezione si trova il link per l'adesione.

Viaggio studio 2024

VIAGGIO STUDIO A LONDRA 2024

All'interno di questa sezione trovate la presentazione della Vacanza Studio a London Uxbridge e il modulo google da compilare per la propria adesione.

INCONTRI

PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA 2024-25

TEMPO PIENO E INDIRIZZO LINGUISTICO PER L'ANNO SCOLASTICO 2024-25

The Toaldo Tribune

Quarta pubblicazione del "Giornalino di Istituto" in lingua inglese, realizzato dagli studenti della Scuola Secondaria di primo grado

orientamento 23-24

ORIENTAMENTO SCOLASTICO 2023-24

In questa sezione verranno riportati tutti gli incontri/attività per gli studenti e genitori delle classi terze della scuola secondaria di primo grado

cessazione

CESSAZIONE DI SERVIZIO

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2024

MOBILITA' 2024-25

MOBILITA' SCUOLA 2024/25

Mobilità del personale docente, educativo ed ATA e Mobilità degli insegnanti di Religione Cattolica a.s. 2024/25

QUOTA 103 e OPZIONE DONNA

Cessazione dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1/09/2023 Legge n.197 29/12/2022 - Quota 103 e Opzione Donna

MAD Messa a Disposizione 2023-24

All'interno il link per accedere direttamente alla domanda di iscrizione MAD

Avviso apertura funzioni per la presentazione telematica

Avviso apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di inserimento/aggiornamento sedi ai fini dell’inclusione nelle graduatorie d’istituto di prima fascia.

Certificato Preparation Centre

L'Istituto Comprensivo di Montegalda il giorno 24 aprile 2024 sarà POLO CERTIFICATORE per sostenere gli esami Cambridge.

ED.CIVICA

LINEE GUIDA E MATERIALI DI EDUCAZIONE CIVICA