BORSE DI STUDIO TOALDO A FAVORE DEGLI ALLIEVI DEI PLESSI DI MONTEGALDA E MONTEGALDELLA

L’Istituto Comprensivo di Montegalda, utilizzando una donazione da parte di un cittadino di Montegalda a favore esclusivamente degli allievi dei plessi di Montegalda e della scuola primaria di Montegaldella e tenendo conto delle priorità e dei traguardi individuati nel Rapporto di Autovalutazione (RAV), ha istituito, a partire dall’anno scolastico 2020-2021, l’assegnazione di borse di studio ad alunni delle classi, al fine di migliorare l'acquisizione delle competenze chiave e, in particolare, di incentivare lo sviluppo delle competenze di cittadinanza degli studenti.

Il giorno 29 ottobre la commissione si è riunita e ha scelto i destinatari di dette borse di studio.

La consegna delle borse di studio da parte del Dirigente avverrà lunedì 29 novembre 2021 alle ore 18.00, presso l’aula magna della scuola secondaria di Montegalda.