GIOCHI MATEMATICI 2023

gm

Da questo anno scolastico la nostra scuola propone agli alunni interessati di partecipare ai giochi matematici a squadre.

Crediamo che questa sia una buona opportunità in quanto contribuisce a sviluppare soft and hard skills per il lavoro di squadra. La gara provinciale si svolgerà in primavera, mentre dal 27 novembre cominceranno gli allenamenti di Istituto.

Durante tali incontri gli alunni avranno la possibilità di sperimentare il lavoro in team e prendere confidenza con questo tipo di gare.

Gli allenamenti si terranno, alternativamente, nelle aule magne delle scuole secondare di Montegalda e Grisignano, chiediamo pertanto la collaborazione dei genitori ad accompagnare gli alunni nei giorni in cui l’allenamento non è previsto nel proprio plesso di appartenenza.

Gli alunni potranno consumare il pranzo al sacco a scuola sotto la sorveglianza di un docente.

Riportiamo qui sotto le date e gli orari degli allenamenti previsti nei due plessi di Montegalda e Grisignano

Lunedì 11 dicembre

Lunedì 15 gennaio

Montegalda

Lunedì 5 febbraio

Lunedì 26 febbraio

Lunedì 11 marzo

Montegalda

Sarà cura delle docenti referenti del progetto convocare gli alunni che si sono dimostrati più interessati e collaborativi alla gara provinciale primaverile.

gm